Che coppia!

Rotty, una donna odiosamente austera e Andrè tipico tamarro suo fedele compagno si scambieranno affettuosi baci e sberle tra acrobazie in aria e non.

Rotty cercherà fino alla fine di proporre al pubblico uno spettacolo poetico ed elegante, mentre Andrè, ingenuamente, rovinerà il tutto scivolando ripetutamente in cadute di stile dal gusto decisamente troppo “terra terra”.

checoppia1

Se sarete fortunati potrete assistere anche alle simpatiche acrobazie del loro bambino a tratti dolce ed educato e a tratti molto “Rock And Roll”!

Compagnia Circo SottoVuoto
Di e con: Eva Lunardi, Andrea Caldato e la partecipazione libera di Kenzo Caldato

30 novembre ore 21.00
Teatro Furio Camillo
via Camilla, 44 – 00181 Roma (Metro ‘A’ Furio Camillo)
Biglietto per singolo spettacolo € 13,00
Info e prenotazioni: 0697616026
www.teatrofuriocamillo.it

checoppia2_small

La compagnia nasce nel 2012 all'interno del collettivo Circo Paniko. Eva e Andrea hanno l'esigenza di creare uno spettacolo più intimo,così per distinguersi dal collettivo si chiameranno CircoSottoVuoto. Iniziano le loro prime repliche sotto o accanto al tendone del Circo Paniko per poi staccarsi da esso nel 2013. Continueranno le collaborazioni col collettivo per periodi di tempo determinati e il Circo Paniko rimarrà la loro “famiglia” di origine. Girovaghi per passione ed esigenza vivono itineranti in Europa tenendo come basi Toulouse, Barcellona e Torino, dove nei periodi di pausa si allenano e danno corsi o lezioni private di circo. Dal 2015 scelgono Torino come base principale, continuando la loro collaborazione con la scuola di circo FLIC e con l'associazione SLIP. Qui Kenzo, il figlio, inizia le scuole elementari e gli allenamenti. Il sogno della compagnia è quello di comprare un piccolo tendone da circo dove poter creare continuamente cabaret o momenti di condivisione artistica con il favoloso popolo fatto da attori, circensi, danzatori, musicisti, clown, liberi pensatori, poeti e “pazzi del villaggio”.