Workshop clown Duodorant

La compagnia clown DuoDorant è lieta di offrire ai partecipanti del laboratorio le fondamenta per costruire un percorso comico individuale, personalizzato e vissuto in prima persona.
Una panoramica sui concetti di base, sugli strumenti e sulle regole della comicità, essenziali per il professionista come per il neofita.

Workshop Clown_small

La comicità è un modo di esprimersi, di comunicare, di conoscersi e conoscere, e noi ti offriremo i motivi e gli strumenti per utilizzarla in maniera attiva ed efficace.
Divertirsi e divertire sono due parole che andranno a braccetto: il gioco, l'improvvisazione e gli esercizi pratici saranno il legante e la palestra per assimilare e sviluppare le nozioni affrontate.

Tematiche:
Fiducia – relazione – il singolo – il gruppo – il gioco – il rischio – le regole – il ritmo – la musica – il corpo – lo sguardo – le intenzioni – i messaggi – l'attitudine – i riferimenti

Programma:
Il corso si svilupperà attraverso aree tematiche che di giorno in giorno saranno percorse attraverso giochi ed esercizi propedeutici atti a mettere in risalto l'argomento teorico affrontato, ed ulteriori esercitazioni individuali e di gruppo al fine di applicare quanto appreso in maniera creativa.

15 – 16 novembre 2017
dalle ore 11.30 alle ore 16.00
Costo 120€ – prenotazione obbligatoria
Per info e prenotazioni: 0697616026 – info@teatrofuriocamillo.it